Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Napoli Aeroporto Capodichino (NAP) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Napoli Aeroporto Capodichino (NAP) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Napoli è una città meravigliosa, sono così tante le sue bellezze e così caratteristico il paesaggio che tutta l'area meriterebbe una visita molto accurata possibile solo se si possiede una vettura. Giungendo in aereo all'aeroporto di Capodichino ci si può rivolgere a un autonoleggio dove si trovano auto pronte a essere prese subito in consegna se si è effettuata la prenotazione con Rent.it; con l'auto a noleggio poi ci si può finalmente immergere nella magica atmosfera partenopea.
La prima tappa suggerita è Spaccanapoli, l'insieme delle vie più importanti del centro storico, questo è il cuore della città con il Duomo dedicato a San Gennaro, il monastero di santa Chiara, l'originale San Domenico Maggiore, bei palazzi barocchi, le viuzze dei Quartieri Spagnoli e la via dei presepi San Gregorio Armeno. Proprio in quest'area c'è l'ingresso alla misteriosa Napoli sotterranea e poi si deve fare una puntata sul lungomare per vedere il Maschio Angioino e Castel dell'Ovo e naturalmente una passeggiata in Piazza del Plebiscito.
Grazie all'auto a noleggio è molto semplice raggiungere la zona di Capodimonte dove visitare il museo della Reggia e il meraviglioso parco e poi ci si può concedere un po' di relax in riva al mare a Posillipo o a Marechiaro.
La vicina Portici con il Miglio d'oro offre la più bella sfilata di ville settecentesche che si possa ammirare ed Ercolano, il comune confinante, fa parte dei beni dell'Unesco con gli scavi archeologici che hanno portato alla luce parte della cittadina sepolta dal Vesuvio nel 79 d.C. Non resta poi che proseguire per visitare Pompei e quindi salire al vulcano, con l'auto a noleggio si può arrivare fino a quota 1.000 metri per poi proseguire a piedi verso il cratere.
Se il tempo a disposizione lo permette ci si può spingere alla penisola sorrentina e alla costiera amalfitana e si potrà seguire il periplo di questo angolo di paradiso dove tutto è semplicemente meraviglioso, dai borghi al mare e agli scorci panoramici veramente unici.