Ripartiamo assieme: noleggio auto economico con Rent.it

Prenota la tua auto a noleggio in Italia e nel mondo con Rent.it, il broker on-line orgogliosamente italiano. Al tuo fianco dal 1999

lead imagePhoto by Kevin Erdvig on Unsplash (Kevin Erdvig/Unsplash)

Dal 4 maggio, con tanta prudenza, l'Italia si rimetterà in moto. Ci troveremo davanti a tante incertezze, tante nuove sfide. Sarà difficile ma riusciremo a riprenderci e a guardare di nuovo al futuro con ottimismo.

Noi di Rent.it vogliamo accompagnarvi in questo cammino, e ripartire assieme. Anche noi, come voi, abbiamo affrontato tante difficoltà durante questa crisi, e tante ancora ne affronteremo. Eppure siamo ancora qui, tenaci e resistenti come tutti gli italiani.

Rent.it: il broker di noleggio auto 100% italiano

Siamo orgogliosamente italiani e fieramente sardi. La nostra azienda nasce infatti a Sassari, ufficialmente nel 1999 ma con un esperienza nel mondo dell'autonoleggio che si spinge ancora più indietro nel tempo. Da allora siamo sempre qui e nonostante le difficoltà intendiamo restarci.

Sul nostro sito troverete sempre le migliori offerte di noleggio auto per i vostri viaggi in italia e nel mondo. In Italia anche senza carta di credito, utilizzando carte di debito nominative visa o mastercard, bancomat o prepagate.

Il nostro staff è a vostra disposizione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 per fornire assistenza telefonica, al numero 079 0976250, e per email, all'indirizzo support@rent.it

Prenota adesso!

Data pubblicazione: 28/04/2020 (ultimo aggiornamento 29/04/2020)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.