Noleggio auto elettrica su Rent.it: scopri la mobilità green

Noleggia la nuova Renault Zoe, l'auto 100% elettrica e rispettosa dell'ambiente. Prenota ora il tuo noleggio auto elettrica su Rent.it

lead imagerenault zoe

Da oggi su Rent.it può scegliere di noleggiare auto in maniera ecologica. La nuova Renault Zoe, 100% elettrica, è infatti ora disponibile in molti uffici Sicily by Car in tutta Italia. Scoprite i vantaggi del noleggio auto elettrica su Rent.it, per viaggiare ad emissioni zero e circolare anche nelle zone a traffico limitato ai veicoli ad alimentazione tradizionale.

La nuova Renault Zoe, l'auto rispettosa dell'ambiente

Renault Zoe è l'auto ad emissioni zero capace di percorrere fino a 395 km, grazie alla potente batteria da 52kWh. La Zoe ospita comodamente fino a 5 passeggeri e dispone di un ampio bagagliaio. E' l'auto perfetta per gli spostamenti di lavoro o per i viaggi alla scoperta della natura.

Il noleggio auto elettrica di Rent.it

Renault Zoe è disponibile in molte località, nelle principali città ed aeroporti:

...e tanti altri ancora.

Data la recente introduzione di questo veicolo nel parco auto, al momento non è possibile lasciarla in una città diversa da quella di ritiro. Può essere possibile, su richiesta, restituirla in un ufficio diverso della stessa città che sia però abilitato al noleggio delle auto elettriche come la Zoe. Renault Zoe è anche disponibile con pneumatici all-season, adatti alla circolazione invernale.

Per noleggiare Renault Zoe è necessaria patente di guida, documento di identità e carta di credito che deve essere necessariamente intestata alla persona che guiderà la macchina. Una volta completata la prenotazione sul sito, riceverai il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio di noleggio per ritirare l'auto. Nelle condizioni di noleggio troverai tutte le istruzioni per iniziare a prendere confidenza col veicolo. I gentili impiegati al banco ti istruiranno poi sulle pratica da seguire per la ricarica della batteria dell'auto e per mantenerla in perfetta efficienza. Puoi prenotare un noleggio auto elettrica direttamente sul nostro sito. Oppure contattaci al numero 0790976250 per maggiori informazioni.

Data pubblicazione: 13/10/2020 (ultimo aggiornamento 13/10/2020)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.