Rientro a casa: noleggio auto con carta di debito su Rent.it

Niente posti su treni o aerei? Con Rent.it è possibile noleggiare auto con le carte di debito nominative dei principali circuiti. Scoprite come

lead imagenoleggio auto con carta di debito su Rent.it (Photo by Will Truettner on Unsplash )

Non trovate posti, o preferite non viaggiare, su treni e aerei per rientrare a casa? Su Rent.it è possibile da diverso tempo noleggiare auto senza carta di credito, utilizzando carte di debito nominative del circuito Visa e Mastercard.

Tra i nostri fornitori, infatti, molti accettano questo tipo di carte di debito come se si trattasse di un normale noleggio con carta di credito. Potete trovare ulteriori informazioni sul noleggio con carta di debito su questa pagina. Sapevate che anche la popolare carta N26 è utilizzabile per questo tipo di noleggio? Si tratta infatti di una carta di debito a tutti gli effetti, del circuito Mastercard e con il vostro nominativo.

Prenotare è molto facile: potete farlo dal sito oppure dalle nostre app per dispositivi Android o Apple. Sarà sufficiente selezionare il filtro "carta di debito" per visualizzare solo le tariffe delle compagnie che accettano questo metodo per il noleggio.

Se invece volete altre informazioni o prenotare per telefono, chiamateci al nostro numero 079 0976250 o scrivete a support@rent.it .

Data pubblicazione: 09/12/2020 (ultimo aggiornamento 28/01/2021)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.