Per il noleggio auto a Seattle rivolgetevi a Rent.it: sul nostro sito troverete infatti sempre numerose offerte per prenotare auto presso le principali compagnie di autonoleggio di Seattle, in città o all'aeroporto internazionale Seattle-Tacoma (SEA). La città di Seattle è un'importante centro abitato dello stato di Washington, negli Stati Uniti d'America. Conta oltre 700.000 abitanti ed è sede di importanti aziende del settore tecnologico come Microsoft e Amazon. Si trova nella costa ovest degli Stati Uniti ed è anche un trafficato porto commerciale. Il monumento simbolo di Seattle è lo Space Needle che risale all'expo del 1962.
Noleggio auto a Seattle con Rent.it
Per noleggiare un'auto a Seattle, in città o in aeroporto, utilizzate con fiducia il nostro servizio di prenotazione on-line di autonoleggio. Su Rent.it trovate e confrontate le tariffe delle principali compagnie di noleggio auto di Seattle e troverete il vostro veicolo pronto ad attendervi all'arrivo. Tramite il sito o l'app, inserite le date e gli orari di noleggio e selezionate la vostra auto preferita tra le numerose disponibili: auto economiche, compatte, premium e van da 7 e 9 posti. Per noleggiare negli Stati Uniti è necessaria carta di credito intestata al guidatore. Potrebbe essere richiesta la patente internazionale per cui verificate con attenzione prima di partire.
Visitare Seattle con l'auto a noleggio di Rent.it
Sono numerose le attrazioni che è possibile visitare a Seattle. Oltre al già citato Space Needle meritano anche il Chihuly Garden and Glass, dove si possono ammirare le straordinare opere in vetro dell'artista Dale Chihuly; il bizzarro (e disgustoso) Market Theater Gum Wall, un vicolo le cui mura sono parzialmente ricoperte di gomme da masticare usate; L'Experience Music Project and Science Fiction Museum and Hall of Fame, il museo progettato dall'architetto Frank Gehry e dedicato alla fantascienza e alla musica pop; il tradizionale mercato del pesce di Pike Place in cui vide la luce la prima caffetteria della catena Starbucks; il museo dell'aviazione, costruito all'interno della sede originale della compagnia di aerei Boeing.