Il noleggio auto a Iași, in città o in aeroporto, prenotatelo con Rent.it. Avrete così la certezza di avere prezzi imbattibili e auto a noleggio di prim'ordine. Qua a Rent.it, il primo broker italiano di noleggio auto, confrontiamo ogni giorno le tariffe degli autonoleggi più importanti e vi offriamo la possibilità di scegliere l'auto che più si adatta alle vostre esigenze. Questo anche a Iași oltre che in molte altre città della Romania, e ovviamente negli aeroporti. Scoprite ora come è facile bloccare la vostra auto preferita visitando la nostra pagina prenotazioni.
Con Rent.it le migliori offerte per il noleggio auto a Iași
Con Rent.it è facile prenotare un noleggio auto a Iași città o Iași aeroporto. Basta collegarsi alla nostra pagina prenotazioni, selezionare "Romania" come nazione e l'ufficio preferito di Iași come luogo del ritiro. Se poi volete restituire l'auto in una località diversa, è possibile modificarla togliendo la spunta dalla casella "Restituzione nella stessa località". Dopo aver inserito questi dati siete pronti per calcolare il preventivo. Dopo pochi secondi vi verrà mostrato l'elenco delle auto disponibili per le date e orari richiesti. Rent.it confronta le tariffe delle compagnie di noleggio a Iași, sia locali che internazionali, come Klasswagen, Alamo, Enterprise, Europcar, Hertz e Avis. Dopo aver scelto e prenotato l'auto per il vostro viaggio, controllate la vostra e-mail. Vi avremo infatti inviato il voucher di prenotazione che dovrete presentare all'ufficio di noleggio assieme a patente e carta di credito. Sul voucher troverete inoltre molte altre importanti informazioni: l'indirizzo preciso dell'ufficio e i numeri di telefono; le condizioni di Rent.it e della società di noleggio auto.
Un tour alla scoperta di Iași
Iași è una bella città romena, vicino al confine con la Moldavia. La seconda città del Paese, dopo Bucarest, per numero di abitanti, Iași è sede di università ed uno dei principali centri culturali del paese, tanto da essere denominata "museo della Romania". Vi si trovano dei begli edifici religiosi come la cattedrale di Santa Parascheva; la chiesa dei Tre Gerarchi, in stile gotico; la pregevole cattedrale dell'Assunta, che ospita opere di pittori italiani. Numerosi sono inoltre i musei della città: il Museo d'Arte; il Museo Etnografico della Moldavia; il museo di storia naturale. Merita una visita anche il giardino botanico.