Siviglia è una delle più importanti città della Spagna. Situata nella parte sud-occidentale della penisola Iberica, Siviglia conta quasi 700.000 abitanti. E' famosa per la sua storia, le sue tradizioni, la sua vita notturna e i suoi monumenti. Arrivare a Siviglia è molto facile. La città è infatti servita dall'aeroporto San Pablo, che si trova a soli 10 km di distanza.
Se oltre alla città desiderate visitare anche i dintorni potrebbe essere consigliabile disporre di un mezzo proprio, in modo da essere indipendenti. Noleggiare un'auto è probabilmente la soluzione migliore e Rent.it vi consente di farlo in modo semplice e veloce. Collegandovi al sito potrete prenotare la vostra auto preferita da ritirare presso l'aeroporto di Siviglia (SVQ). Vi ricordiamo che i documenti da portare necessariamente con voi al momento del ritiro del veicolo sono: il voucher di prenotazione (che riceverete per email); la patente di guida; la carta di credito (intestata al guidatore principale).
Tra i principali luoghi di interesse la prima visita spetta senz'altro alla Giralda, vero simbolo della città: l'antico minareto della moschea è ora diventato la torre campanaria della cattedrale di Siviglia. Quest'ultima, dedicata a Santa Maria, è la più grande cattedrale gotica del mondo. Siviglia è inoltre nota in tutto il mondo per i riti della settimana santa, che si svolgono durante il periodo pasquale. Inoltre è famosa per la Feria de Abril, una festa che coinvolge tutta la città di Siviglia.