Arrivando a Bari in treno, per spostarvi in città potete ricorrere al servizio di noleggio auto a Bari stazione di Rent.it. La stazione centrale di Bari si trova al centro della città, nel quartiere Murat, in piazza Aldo Moro. Gli uffici di noleggio auto dei fornitori di Rent.it si trovano in stazione o nelle immediate vicinanze e sono facilmente raggiungibili a piedi.
La stazione ferroviaria di Bari
La stazione centrale di Bari è la principale della città. Nel piazzale ospita 17 binari su cui arrivano ogni giorno circa 300 treni e, annualmente, movimenta circa 14 milioni di passeggeri. La stazione offre servizi di biglietteria, sia automatica che a sportello; posto di polizia; bar e ristorante; sale d'attesa; servizi igienici; deposito bagagli presidiato.
Noleggio auto a Bari stazione con Rent.it
Su Rent.it trovate sempre offerte vantaggiose per il vostro autonoleggio alla stazione di Bari. Collegandovi al sito dal vostro computer oppure scaricando l'app per android e iphone, potrete prenotare facilmente l'auto inserendo date e orari di noleggio. Vi verranno rapidamente mostrate tutte le auto disponibili in quel periodo e, tramite i filtri, potrete selezionare quella più adatta alle vostre esigenze di trasporto.
Documenti necessari per il noleggio auto
Sebbene il documento principale per noleggiare l'auto sia la carta di credito, con Rent.it esiste anche la possibilità di noleggiare presso alcuni fornitori utilizzando carte di debito dei circuiti Visa Debit e Mastercard Debit (carte di nuova generazione, ovvero con nome del titolare e numeri in rilievo). Esiste anche la possibilità di noleggiare utilizzando carte prepagate. In questo caso le tariffe saranno più alte perché verranno automaticamente incluse tutte le assicurazioni per annullare le franchigie danno e furto, ovvero la responsabilità finanziaria del cliente in caso di danni, furto, o perdita del veicolo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il servizio clienti di Rent.it. Oltre alla carta di pagamento per noleggiare l'auto è necessario, oltre alla patente, il documento di identità del guidatore principale (es. carta di identità, passaporto).