Informazioni su Palermo - Aeroporto (PMO)

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Palermo Aeroporto (PMO) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Palermo Aeroporto (PMO) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Per chi arriva dal nord e dal centro Italia è estremamente comodo raggiungere la Sicilia in aereo, ma una volta atterrati sull'isola gli spostamenti si rivelano piuttosto difficoltosi se non si possiede un'auto e perciò è consigliabile rivolgersi agli autonoleggio che sono presenti in tutti gli aeroporti siciliani. Grazie al noleggio di un'auto si può intraprendere un meraviglioso viaggio alla scoperta di questa terra assolata ricca di storia, di cultura e bagnata da un mare meraviglioso.

C' è il suo capoluogo Palermo con le architetture di palazzi e chiese che sono una splendida commistione di stile arabo e normanno e poi le intricate viuzze ricche di vita e di colori, la vicina Monreale il cui duomo è uno dei più fulgidi esempi musivi medioevali. E che dire delle spiagge che si affacciano su un mare cristallino come quello che bagna Cefalù e Mondello? Semplicemente meravigliose.

Non è certo possibile visitare la Sicilia senza vedere Taormina e Giardini Naxos, località bellissime e poi con un'auto presa a noleggio sarà semplicissimo salire all'Etna per ammirare i paesaggi lunari che la lava ha disegnato.

C'è la greca Siracusa da visitare: duemila anni non sono bastati a cancellare le impronte lasciate da quel popolo che fu maestro di tutte le civiltà occidentali. Tutto a Siracusa ricorda ancora la Magna Grecia, dal quartiere Ortigia che ha mantenuto lo stesso tessuto urbanistico ellenico, alle numerose vestigia del passato, comprese le terribili prigioni naturali delle Latomie.

E che dire della Sicilia barocca della Val di Noto con le sue cittadine gioiello che sono un vero e proprio manifesto di questo stile architettonico? Con l'auto a noleggio si possono raggiungere in poco tempo, oppure ci si può spingere ad ammirare lo splendore greco della Valle dei Templi di Agrigento o fare un salto nell'economia del passato passeggiando nel Parco delle Saline di Trapani. Ma ci sono anche meravigliosi angoli di natura come la riserva dello Zingaro, il parco del fiume Alcantara, Isola delle Femmine e splendide cittadine come la bellissima Erice.

La Sicilia è una terra tutta da scoprire.

Noleggio auto a Palermo aeroporto con carta di debito o carta prepagata

Rent.it consente di noleggiare la tua auto a noleggio all'aeroporto di Palermo anche con carta di debito o carta prepagata.

Come funziona il noleggio con carta prepagata? Innanzitutto occorre selezionare dal sito le auto che è possibile noleggiare con questa modalità. Per questo, dalla pagina con l’elenco delle macchine, selezionate dal filtro “Carte accettate” la voce “carte di debito/prepagate”. In tal modo vi verranno mostrate le auto che è possibile prenotare con questa modalità. Noterete subito che le tariffe sono più alte del normale noleggio con carta di credito. Questo è dovuto al fatto che, non essendoci la garanzia della carta di credito, vengono automaticamente ed obbligatoriamente aggiunte tutte le assicurazioni per annullare le franchigie danno e furto, e quindi la responsabilità finanziaria del cliente in caso di questi eventi. Noterete poi che viene richiesto un deposito cauzionale. La cifra indicata, che varia a seconda del veicolo prenotato, verrà addebitata sulla carta prepagata e poi restituita tramite bonifico bancario entro 6 giorni lavorativi dalla data di fine noleggio. Dovrete pertanto presentare anche un codice IBAN per il riaccredito. Se disponete di carta Postepay Evolution, questa ne è dotata e lo stesso è riportato sulla carta. Quindi, grazie a Rent.it e ai suoi fornitori, oggi anche chi non dispone di carta di credito può noleggiare un’auto all’aeroporto di Palermo!

PRENOTA ORA!

Prenota Ora

Scarica adesso l’app di Rent.it

Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.