All’interno della stazione di Roma Termini sono presenti numerose compagnie che offrono servizi di noleggio auto, un servizio calibrato a misura delle nostre esigenze.
Noleggiare? E poi?
Una volta prenotato online ed una volta deciso dove ritirare l’auto rimane solo da scegliere cosa visitare, ed i luoghi assolutamente da vedere sono davvero tanti. Inutile dire che una volta a Roma da non perdere sono assolutamente il Colosseo, la Fontana di Trevi, l’Altare della Patria e i Fori Imperiali, ma oltre a queste grandi opere con l’autonoleggio è possibile raggiungere anche luoghi e città limitrofe alla capitale italiana. Alcuni esempi di luoghi facilmente raggiungibili in auto sono Zoomarine, un parco divertimenti/acquatico situato a 38 km circa dalla stazione, oppure Rainbow Magicland un parco divertimenti situato a circa 50 km sempre da Termini, davvero tanti i luoghi da visitare, e senza dimenticare che si possono raggiungere anche le città di altre Regioni ed anche mare o montagna.
Documenti necessari per il noleggio auto a Roma stazione Termini
Per poter noleggiare l'auto a Termini servirà patente di guida, documento di identità e carta di credito intestata al guidatore principale dell'auto. Alla stazione di Termini, Rent.it dispone anche di fornitori che consentono il noleggio auto con carta di debito oppure il noleggio auto con carta prepagata.