Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Bruxelles con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Bruxelles con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Una volta atterrati in uno dei due aeroporti principali di Bruxelles, l’aeroporto Charleroi o l’aeroporto di Zaventem, si possono facilmente raggiungere gli uffici di autonoleggio dello scalo, dove ritirare l’auto precedentemente prenotata su Rent.it. Per chi desidera scoprire la città e i caratteristici paesi limitrofi, questa è la soluzione ideale, che permette di viaggiare con comodità e massima flessibilità.
Bruxelles è la capitale del Belgio, città importante non solo dal punto di vista amministrativo, ma anche storico-culturale. Da non perdere, l’elegante centro storico con la sua Grand Place, dove sorgono gli edifici più importanti e belli della città: il municipio gotico e l’imponente Maison du Roi.
Lasciando Bruxelles e dirigendosi verso Nord, si raggiunge la bellissima città di Anversa, in grado di catturare l’attenzione di qualsiasi visitatore. Città moderna, alla moda, ma anche ricca di storia e cultura. Il suo centro storico è uno dei più belli d’Europa, a partire dalla vivace piazza Grote Markt, per poi passeggiare lungo il fiume Schelda, fino a raggiungerne la foce sul Mare del Nord.
Spostandosi verso ovest, due sono le mete assolutamente da non perdere. Si comincia con una visita a Gent, definita Patrimonio dell’Umanità. Questa città, nata nel punto in cui il fiume Lys confluisce nella Schelda, è ricca di arte e di cultura, con il suo folkloristico centro storico, l’immensa Cattedrale di San Bavone e l’imponente Torre del Belfort. Prima di raggiungere la seconda meta, Bruges, è immancabile una visita al vicino Castello dei Conti di Fiandra.
Bruges, ultima tappa prima di tornare a Bruxelles, è un grazioso e suggestivo paese medievale che si affaccia sul Mare del Nord. Questo gioiellino di architettura è attraversato da canali navigabili che gli conferiscono un atmosfera magica e remota, in cui ogni visitatore potrà dolcemente smarrire i propri pensieri.