Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Roma Stazione Tiburtina con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Roma Stazione Tiburtina con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Arrivando a Roma in treno, anziché andare a Termini per il vostro noleggio auto, a Roma Tiburtina troverete vari uffici delle principali compagnie di autonoleggio. Potete prenotare la vostra auto su Rent.it, il primo broker italiano di prenotazioni di auto a noleggio on-line. Sul sito o sull'app per dispositivi Android e iPhone, selezionate l'ufficio "Roma - Stazione Ferroviaria - Tiburtina" e, dopo aver inserito le date e gli orari di presa e riconsegna, selezionate la vostra auto tra quelle mostrate nella pagina di scelta. Troverete varie categorie di auto: mini, economy, compatte, fino ai van da 7 e 9 posti.
Quella che un tempo era la stazione di Portonaccio è diventata con gli anni Tiburtina ed è oggi intitolata a Camillo Benso, Conte di Cavour. Roma Tiburtina è la seconda stazione di Roma dopo Termini e la sesta d'Italia, con un traffico passeggeri annuale di oltre 50 milioni di persone. Ai suoi 19 binari arrivano treni da tutta Italia, sia di lunga percorrenza che regionali. E' fermata anche dei treni frecciarossa e, in futuro, diventerà snodo per i treni ad alta velocità. Tiburtina è collegata con le linee della metropolitana romana e con la rete di autobus. Fra i servizi presenti in stazione vi sono bar e ristorante; biglietterie automatiche e a sportello; posto di polizia; deposito bagagli; sale d'attesa e negozi.
Per noleggiare un'auto alla stazione di Roma Tiburtina è necessario presentare, oltre ovviamente alla patente in originale e in corso di validità, anche una carta di credito bancaria. La carta di credito deve avere il nome del titolare e i numeri in rilievo e deve essere del guidatore principale. E' necessario anche un documento di identità con foto (ad esempio, carta di identità). Per alcuni veicoli di categoria "premium" possono essere richieste due carte di credito, sempre intestate al guidatore principale dell'auto. Alcune compagnie possono accettare carte di debito visa o mastercard. Verificate col nostro centro prenotazioni.