Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
La Romania è un paese dell'Europa orientale, famoso in tutto il mondo per i suoi ricchi paesaggi naturali, storia e cultura. Con un noleggio auto, la Romania sarà goduta in tutta la sua bellezza, senza preoccuparsi degli orari fissi dei tour organizzati. Allo stesso modo, il noleggio auto in Romania è un metodo di trasporto conveniente per i tuoi viaggi di lavoro.
Se hai bisogno di noleggiare un'auto in Romania, la scelta migliore è prenotarla tramite il servizio di prenotazione online di Rent.it. Confrontiamo le tariffe delle principali compagnie di autonoleggio in Romania per offrirti una vasta scelta di veicoli. Se hai bisogno di un'auto compatta o di un SUV di grandi dimensioni, puoi trovarlo su Rent.it. Basta selezionare il luogo di prelievo preferito in Romania nella pagina di prenotazione. Quindi inserisci l'ora e le date del tuo noleggio e ti verrà mostrato con tutti i veicoli disponibili per il periodo selezionato. Dopo aver scelto l'auto preferita e aver pagato l'importo richiesto, riceverai un'e-mail contenente il voucher di prenotazione. Questo voucher dovrà essere presentato al luogo di noleggio, insieme alla patente di guida e alla carta di credito.
In Romania abbiamo un fornitore di noleggio auto che accetta anche carte di debito e carte prepagate. Alcuni accettano anche pagamenti in contanti. Controlla sul nostro sito Web o chiamaci per assistenza.
La Romania è famosa per le sue splendide montagne dei Carpazi e le lussureggianti foreste della Transilvania. Quest'ultimo è forse più noto per essere lo scenario delle opere immaginarie di Dracula, il vampiro. Il castello di crusca, tra la Transilvania e la Valacchia, è una magnifica fortezza che si dice abbia ospitato il famoso vampiro. La capitale della Romania, Bucarest, una volta era soprannominata "piccola Parigi" per la sua sontuosa architettura e la raffinatezza dei suoi abitanti. Le guerre mondiali e il regime comunista hanno causato la parziale distruzione di molti importanti edifici che sono stati successivamente rinnovati. Il simbolo di Bucarest è probabilmente il colossale Palazzo del Parlamento (Palatul Parlamentului), uno dei più grandi edifici del mondo.