Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Malaga con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Malaga con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Malaga è una città del sud della Spagna, in Andalusia, che conta oltre 500.000 abitanti. E' famosa per la sua storia, la varietà dei suoi monumenti e certamente per aver dato i natali a uno dei più grandi pittori della storia, Pablo Picasso.
Per visitare Malaga è consigliabile noleggiare un'auto. Attraverso Rent.it è molto facile prenotare un'auto da ritirare all'aeroporto di Malaga (AGP). Sarà sufficiente collegarsi al sito, inserire tutte le informazioni richieste e in pochi minuti avrete prenotato la vostra vettura preferita. Rent.it vi invierà per posta elettronica il voucher contenente tutte le informazioni necessarie al vostro noleggio. Per ritirare l'auto dovrete poi essere in possesso della patente di guida in originale e di una carta di credito che dovrà necessariamente essere intestata alla persona che guiderà la macchina.
Malaga offre numerose attrazioni da visitare: si può cominciare dal Teatro Romano per poi dirigersi verso la fortezza araba dell'Alcazaba. Quest'ultima è collegata tramite una lunga muraglia al castello di Gibralfaro, dalla cui sommità è possibile godere dello splendido panorama della città. Altrettanto numerosi sono i musei presenti in città tra i quali non si può fare a meno di visitare il museo Pablo Picasso. Di recente apertura è oggi uno dei principali musei dedicati all'artista spagnolo. Altrettanto importante è il museo Carmen Thyssen. Anche questo di recente inaugurazione ospita opere provenienti dalla collezione Thyssen-Bornemisza, dedicate alla pittura spagnola dell'ottocento. Se arrivate a Malaga nel periodo pasquale non perdete i riti della settimana santa.