Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Baltimora con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Baltimora con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
I voli per Baltimora arrivano tutti presso l'aeroporto internazionale di Baltimore - Washington Thurgood Marshall: si trova nello stato del Maryland, e serve entrambe le città. Le compagnie internazionali che vi arrivano sono molteplici: i turisti italiani ed europei possono infatti scegliere fra United Airlines, Delta Airlines, British Airways e Alitalia. Non vi sono voli diretti dall'Italia, ma tutti fanno scalo in una città europea.
Baltimora è una delle città più vivaci degli Stati Uniti, sotto molti punti di vista: i turisti potranno infatti sbizzarrirsi visitando molte attrattive diverse. Si tratta di una delle città più antiche degli Stati Uniti (la sua fondazione risale al 1661), e questo l'ha portata a essere la protagonista di molte vicende storiche, che hanno lasciato il segno. Per esempio, presso il Museum and Library of Maryland History si può ammirare il documento originale su cui è stato scritto l'inno degli Stati Uniti, e il Battle Monument ricorda la Battaglia di Baltimore del 1812. Ma si tratta solo di alcune delle cose che potrete vedere: una visita all'antico porto Inner Harbour vi condurrà in un viaggio nel tempo quando, su queste stesse coste, attraccavano le navi dei pellegrini provenienti dall'Europa.
Naturalmente, come sempre succede quando ci si reca in viaggio all'estero, bisogna anche pensare ai regali da portare ad amici e parenti, senza dimenticare qualche souvenir per noi. Per questo scopo, si consiglia una visita al Charles Center, ricco di ristoranti, locali e negozi nei quali si possono acquistare anche pezzi di artigianato locale (la stessa zona è da tenere presente per passare qualche ora di relax durante la sera).
Baltimora è sicuramente una città che offre molte diverse possibilità per i turisti, che hanno la possibilità di soddisfare qualunque passione: avendo più giorni a disposizione, è possibile anche ampliare il proprio itinerario, recandosi anche fuori città. Nel caso in cui si intenda fare così, il consiglio è quello di munirsi di un'automobile a noleggio: questo infatti ci permetterà di poterci muovere a piacimento, senza dover tenere conto degli orari e dei tragitti dei mezzi pubblici. Il modo migliore per noleggiare una macchina è quello di farlo prenotandola da casa, prima di partire, tramite internet. In questo modo si avrà la possibilità di verificare le offerte e le promozioni attive nel periodo in cui utilizzeremo l'auto, potremo scegliere il luogo di ritiro e di riconsegna che preferiamo (nel caso di Baltimora, possiamo prendere la macchina all'aeroporto), e anche decidere il tipo di optional che vogliamo sulla macchina (per esempio, un seggiolino per bambini). Rent.it è un sito che offre una panoramica sulle compagnie presenti a Baltimora, e ci consente di prenotare la macchina che vogliamo. Una volta ritirata la nostra automobile, abbiamo l'imbarazzo della scelta sulle destinazioni da visitare: Baltimora non è molto lontana da Washington (circa un'ora e mezza di macchina). Questo permetterà a chi lo desidera di fare un giro veloce per il centro della capitale degli Stati Uniti, i cui monumenti e luoghi d'interesse si trovano a poca distanza l'uno dall'altro. Ma Baltimora si trova non lontana anche da alcuni parchi nazionali, che comprendono alcune delle bellezza naturali più importanti al mondo, come il Fort McHenry National Monument, un parco che permette di fare escursioni su sentieri ben segnalati.