Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Seattle con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Seattle con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Per il noleggio auto a Seattle rivolgetevi a Rent.it: sul nostro sito troverete infatti sempre numerose offerte per prenotare auto presso le principali compagnie di autonoleggio di Seattle, in città o all'aeroporto internazionale Seattle-Tacoma (SEA). La città di Seattle è un'importante centro abitato dello stato di Washington, negli Stati Uniti d'America. Conta oltre 700.000 abitanti ed è sede di importanti aziende del settore tecnologico come Microsoft e Amazon. Si trova nella costa ovest degli Stati Uniti ed è anche un trafficato porto commerciale. Il monumento simbolo di Seattle è lo Space Needle che risale all'expo del 1962.
Per noleggiare un'auto a Seattle, in città o in aeroporto, utilizzate con fiducia il nostro servizio di prenotazione on-line di autonoleggio. Su Rent.it trovate e confrontate le tariffe delle principali compagnie di noleggio auto di Seattle e troverete il vostro veicolo pronto ad attendervi all'arrivo. Tramite il sito o l'app, inserite le date e gli orari di noleggio e selezionate la vostra auto preferita tra le numerose disponibili: auto economiche, compatte, premium e van da 7 e 9 posti. Per noleggiare negli Stati Uniti è necessaria carta di credito intestata al guidatore. Potrebbe essere richiesta la patente internazionale per cui verificate con attenzione prima di partire.
Sono numerose le attrazioni che è possibile visitare a Seattle. Oltre al già citato Space Needle meritano anche il Chihuly Garden and Glass, dove si possono ammirare le straordinare opere in vetro dell'artista Dale Chihuly; il bizzarro (e disgustoso) Market Theater Gum Wall, un vicolo le cui mura sono parzialmente ricoperte di gomme da masticare usate; L'Experience Music Project and Science Fiction Museum and Hall of Fame, il museo progettato dall'architetto Frank Gehry e dedicato alla fantascienza e alla musica pop; il tradizionale mercato del pesce di Pike Place in cui vide la luce la prima caffetteria della catena Starbucks; il museo dell'aviazione, costruito all'interno della sede originale della compagnia di aerei Boeing.