Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.
Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.
Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.
Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Zurigo Aeroporto (ZRH) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Zurigo Aeroporto (ZRH) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
Nei principali aeroporti della Svizzera, come ad esempio in quelli di Ginevra, Zurigo, Losanna, Berna o Basilea, sono presenti gli uffici di noleggio auto delle più importanti compagnie dove, grazie a Rent.it, si può ritirare l'auto prenotata alle tariffe più convenienti del mercato.
Partendo con la propria auto dall’Aeroporto di Zurigo, situato a soli 13 km dal centro, si può iniziare il proprio viaggio con una visita alla città di Zurigo. Città costruita lungo le sponde dell’omonimo lago, esattamente nel punto in cui vi sfocia il fiume Limmat, Zurigo è la città più grande e popolosa della Svizzera. Terminata la visita della città di Zurigo, si può partire alla volta di Lucerna, cittadina situata a circa un’ora di strada dalla capitale, in direzione sud-ovest. Lucerna è una città molto varia, con attrazioni per tutti gusti, a partire dal folkloristico centro storico, al ponte di Kapellbrücke fino all‘incantevole giardino e museo Gletschergarten. Dopo Lucerna, il viaggio procede verso sud, per ammirare le spettacolari montagne svizzere. Jungfraujoch è la meta consigliata, la stazione più alta d’Europa, dove è possibile visitare il palazzo del ghiaccio e bere una cioccolata calda nella terrazza panoramica. La più grande distesa di ghiaccio d’Europa si aprirà di fronte ai propri occhi, circondata dalle rocciose montagne innevate.
Il percorso prosegue con un po’di relax nella cittadina di Engelberg, situata in un altopiano tra le montagne. Engelberg è il più famoso centro termale della Svizzera, funzionante sia d’estate che d’inverno. Da non perdere anche la visita all’ imponente monastero benedettino situato al centro del paese, dove viene conservato il più antico organo a canne in Svizzera. Prima di tornare a Lugano, dove riconsegnare l’auto nell’ufficio di autonoleggio dell’aeroporto, si consiglia una visita al cosiddetto Heidiland, il paesino di Heidi, che non è soltanto una favola, ma una realtà che esiste davvero, con caprette, un piccolo insediamento di case, compresa quella della famosa protagonista del cartone animato!