Emergenza Coronavirus: chiusura 23 aeroporti prorogata sino al 3 aprile

ENAC ha prorogato la chiusura di 23 aeroporti. Per contenere il diffondersi dell’epidemia, rimarranno aperti solo gli scali indispensabili per gli spostamenti lavorativi e sanitari.

lead imageRunway (Flickr - Ge.Ne)

Con un comunicato del 25 marzo 2020 l’ENAC, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile, informa che la chiusura temporaneo di alcuni scali nazionali è prorogata fino al 3 aprile 2020, in applicazione del decreto numero 127 del 24 marzo 2020 emanato dal Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro della Salute.

Gli aeroporti interessati sono i medesimi individuati nel decreto n. 112 del 12 marzo u.s relativo alla razionalizzazione del trasporto aereo a seguito dell’emergenza Covid-19 e che abbiamo riportato in questo articolo.

Resteranno aperti invece i seguenti scali. Cliccando sul nome dell’aeroporto verrete trasferiti a una pagina interna del nostro sito dove potrete prenotare un’auto a noleggio presso gli uffici dei nostri fornitori:

Negli aeroporti sopra indicato è possibile prenotare auto a noleggio, anche utilizzando carte di debito nominative VISA o Mastercard; disponendo di biglietto aereo di ripartenza, è anche possibile noleggiare auto con carte prepagate. Ricordiamo che i documenti necessari per l’affitto di un’auto sono patente di guida in originale e in corso di validità, documento di identità, carta di pagamento intestata al guidatore principale.

Data pubblicazione: 26/03/2020 (ultimo aggiornamento 26/03/2020)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.