Il turismo prova a ripartire. Ryanair annuncia nuove rotte da e per l'aeroporto di Alghero. I voli sono già prenotabili. E con Rent.it trovi anche le migliori offerte per il noleggio auto nei vari aeroporti
Complice probabilmente il passaggio in zona bianca della Sardegna, Ryanair torna a scommettere sullo scalo Algherese proponendo 6 nuove rotte per la prossima stagione estiva. Si tratta di tre nuove rotte nazionali, verso gli aeroporti di Catania (martedì e sabato dal 3 luglio), Palermo (lunedì e venerdì dal 2 luglio) e Pescara (martedì e sabato dal 3 luglio).
Questi collegamenti vanno ad aggiungersi a quelli già annunciati in precedenza che collegheranno Alghero con Bologna e Pisa, dal 29 marzo, e con Milano Malpensa e Bergamo dal 30 marzo. Dal 2 maggio si volerà anche verso Treviso ( tre voli a settimana, il martedì, giovedì e domenica) e, dal 3 giugno, verso Napoli Capodichino (di giovedì e domenica).
Per quanto riguarda le destinazioni estere, Ryanair propone tre aeroporto spagnoli: Siviglia dal 1 luglio (di giovedì e domenica); Barcellona dal 2 luglio (di lunedì e venerdì); Madrid dal 3 luglio (di martedì e sabato). Tutte le nuove rotte saranno prenotabili fino ad ottobre. Queste destinazioni vanno ad aggiungersi a quelle annunciate dalla compagnia irlandese a febbraio scorso: Londra, Vienna, Marsiglia, Memmingen e Katowice, Bruxelles, Bratislava e Francoforte.
In tutti gli aeroporti è possible, tramite Rent.it, prenotare un'auto a noleggio da ritirare con comodità al vostro arrivo.
Negli aeroporti italiani puoi anche scegliere il noleggio auto con carta di debito visa o mastercard o il noleggio auto con carta prepagata (è necessario un biglietto aereo di ritorno).
Per maggiori informazioni scrivi a support@rent.it o chiama 0790976250.